Gestionale
eBay

Collega il tuo negozio a eBay e fai impresa online

Il mondo del commercio sta cambiando, in verità è già cambiato. Se gli acquisti, fino a una decina di anni fa, venivano perlopiù fatti presso i negozi fisici, adesso ognuno di noi sa di avere l’opportunità di poter comprare senza spostarsi fisicamente da casa.

Bastano uno smartphone o un computer.

Si compra su eBay e online, in generale, soprattutto la sera e durante il weekend. Si acquista per mentalità – non perché si cerca il risparmio – piuttosto perché è una grande comodità.

Il mercato online è in crescita da quando è nato, non ha mai vissuto momenti di crisi e dal 2020 ha avuto un’impennata inimmaginabile.

Da commerciante sai che è il momento di fare sul serio, devi solo trovare la soluzione professionale e chi ti guidi nella comprensione del mercato digitale. Multi web Negozi è quello che stai cercando.

Gestionale Ebay

Lo usano già centinaia di negozi in diversi settori

Chi ci ha già scelto

Il parere di alcuni commercianti che usano Multi Web Negozi

0 .0
5/5
14 Recensioni
Google Reviews

Multi Web Negozi è un gestionale nativo
per la vendita su eBay

Se decidi di vendere su un marketplace devi farlo con attenzione per evitare un eccessivo dispendio di energie, poche vendite e – nella peggiore delle ipotesi – la chiusura dell’account.

Attraverso il gestionale Multi Web Negozi colleghi e sincronizzi in tempo reale il magazzino del tuo negozio (o di più negozi) con eBay e ne hai il pieno controllo.

Gestionale negozio per vendere online
Gestionale negozio per vendere su Amazon eBay e sito PrestaShop

Cosa ti permette di fare il software?

  • Creare le schede prodotto (con specifiche, foto, descrizione, prezzi) e inviarle su eBay.
  • Aggiornare automaticamente in meno di 2 minuti le giacenze dopo una vendita (sia online che in negozio) senza rischiare di fare overbooking (vendo online un prodotto che non ho più in magazzino).
    Ricorda: se fai overbooking per 3 volte eBay ti cancella l’account e non puoi più ripristinarlo.
  • Gestire anagrafiche fornitori e clienti, fidelity card, documenti (DDT, fatture, prime note, ecc.), monitorare l’andamento di tutti i tuoi negozi (fisici e online), ottenere statistiche e molto altro.
Zero errori, zero sbavature, carico e scarico dei prodotti rapido e sincronizzato:
avrai la macchina perfetta per iniziare a gareggiare e vincere la concorrenza su eBay.

Chiedi una dimostrazione gratuita del software

Multi Web Negozi è anche formazione e assistenza (illimitata)

Non ci interessa fornirti soltanto un gestionale professionale per collegare il tuo negozio a eBay: vogliamo farti fare impresa e guadagnare online.
Perché avvenga hai bisogno del gestionale ma anche di una corretta conoscenza dell’algoritmo di eBay e delle sue regole. Se ti forniamo una macchina che non sai guidare immettendoti in un mondo di cui non sai nulla rischi di fare un salto nel buio e di ottenere scarsi risultati. Grazie al progetto Multi Web Negozi beneficerai dell’assistenza di un tecnico che ti affiancherà, passo dopo passo, nell’eseguire tutte le procedure necessarie per vendere sul marketplace.
Sarai seguito su tutto:
  • Iter burocratico previsto per la vendita online (documentazione da inviare al Comune);
  • Creazione dell’account eBay;
  • Formazione sull’uso del gestionale;
  • Inserimento dei prodotti;
  • Strategia migliore su prezzi e gestione del cliente nel pieno rispetto delle regole di eBay.

L’assistenza sarà illimitata: potrai farti seguire dal tuo tecnico 10 minuti o 10 ore al giorno senza tariffa oraria. Il servizio di assistenza prevede anche gli aggiornamenti periodici al software necessari per stare al passo con le modifiche che spesso vengono eseguite su eBay.

Il gestionale Multi Web Negozi è modulare ed il progetto va personalizzato in base alle esigenze di ciascun commerciante. Può gestire la vendita su più negozi ma anche su un altro grande marketplace – Amazon – e sul tuo sito in PrestaShop.