PrestaShop si sposa con TikTok!

Prestashop si sposa con TikTok: ora si può vendere sul proprio negozio online e raggiungere il miliardo di utenti attivi!

  Se stavi pensando di realizzare un sito ma eri dubbioso sulla piattaforma corretta, ora non ci sono dubbi! Queste è una grandiosa opportunità per tutti gli utilizzatori di Siti Ecommerce realizzati in PrestaShop!

  Ora si può aver accesso, attraverso solo qualche click, al miliardo di utenti attivi mensili di TikTok. Un unico obiettivo: far crescere il proprio business!

 La partnership è già attiva in Italia, Francia, Spagna, Germania e Regno Unito.

 

PrestaShop lo sappiamo: è la principale piattaforma di e-commerce in Europa e America Latina.

«Siamo estremamente contenti di collaborare con TikTok e di consentire ai nostri merchant di beneficiare a pieno del potenziale offerto dal social commerce e di avere accesso a una community che conta più di un miliardo di utenti in tutto il mondo. Questa alleanza, di cui siamo particolarmente orgogliosi, si iscrive nella volontà di PrestaShop di assicurare alle imprese le migliori soluzioni tecnologiche a servizio e supporto della crescita della loro attività.» – questo è quanto dichiarato da Luca Mastroianni, VP International di PrestaShop.

 

TikTok è la principale applicazione di video di breve formato, impegnata nella crescita delle piccole e medie imprese, annunciano la firma di un accordo di collaborazione a livello europeo.

 «Lo abbiamo visto più e più volte: TikTok funge da trampolino di lancio per la scoperta dei marchi e dei prodotti che la nostra community ama. Il nostro obiettivo è aiutare le aziende, indipendentemente dalle loro dimensioni, a sfruttare tutte le potenzialità della piattaforma non solo per rafforzare la propria notorietà ma anche per sviluppare le proprie vendite. Questa partnership con PrestaShop segna un passo importante nell’aiutare i nuovi commercianti a iniziare su TikTok e la nostra comunità a scoprire nuovi prodotti » questo è quanto dichiarato da Adriano Accardo, direttore di TikTok Global Business Solutions per l’Europa meridionale.

 

Vediamo assieme come questa unione diventa una grande opportunità per i commercianti.

 

I venditori che che utilizzano PrestaShop possono quindi accedere, attraverso pochi clic, al miliardo di utenti attivi di TikTok nel mondo, e quindi far crescere il proprio business.

 

 

Basta accedere direttamente alle principali funzionalità di TikTok For Business (app che raccoglie tutte le funzionalità per creare, gestire e misurare in tempo reale le campagne pubblicitarie su TikTok)

 

Così, i commercianti di PrestaShop ora possono accedere, direttamente dal proprio pannello di gestione, alle principali funzionalità di TikTok For Business , la piattaforma self-service che riunisce tutti gli strumenti dedicati alla creazione, gestione e misurazione delle campagne pubblicitarie su TikTok in tempo reale. .!

 

Hai già realizzato il tuo sito ecommerce? Desideri scoprire quali cose puoi implementare direttamente da PrestaShop?

Se lo desideri, possiamo darti tutta la consulenza necessaria e realizzare il tuo negozio online in PrestaShop!

 

Ti è piaciuto l'articolo?

Condividi su facebook
Condividi su Facebook
Condividi su twitter
Condividi su Twitter
Condividi su linkedin
Condividi su Linkdin
Condividi su pinterest
Condividi su Pinterest